- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Get Direct Link
- Report Inappropriate Content
Come posso correggere i semi dei cluster nel normale metodo di clustering delle miscele in modo che dia un risultato fisso ogni volta che viene eseguito?
Ciao,
Voglio utilizzare il metodo delle miscele normali per raggruppare i miei dati, ma fornisce un risultato diverso ogni volta che viene eseguito. Qualcuno sa come posso riparare i semi dei grappoli?
Voglio utilizzare il metodo delle miscele normali per raggruppare i miei dati, ma fornisce un risultato diverso ogni volta che viene eseguito. Qualcuno sa come posso riparare i semi dei grappoli?
Questo post è stato originariamente scritto in English (US) ed è stato tradotto per comodità. Quando risponderai, verrà anche tradotto in English (US).
1 REPLY 1
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Get Direct Link
- Report Inappropriate Content
Ri: Come posso correggere i semi dei cluster nel normale metodo di clustering delle miscele in modo che dia un risultato fisso ogni volta che viene eseguito?
Di solito viene impostato con Imposta seme casuale (numero) o Seme casuale (numero) ma questi non sembrano avere effetto sulla normale piattaforma di miscele.
Questo post è stato originariamente scritto in English (US) ed è stato tradotto per comodità. Quando risponderai, verrà anche tradotto in English (US).